Vorrei portare la vostra attenzione su quel singolare disegno che si trova sul dorso dei biglietti americani da un dollaro. Viene chiamato “The Great Seals” e si compone di una PIRAMIDE tronca sul cui vertice figura un TRIANGOLO con dentro un OCCHIO. Tutt’attorno vi è la scritta “Annuit Coeptis” e “Novus Ordo Seclorum”. 72 sono i mattoni che formano la piramide e sono disposti su 13 livelli.
Il Great Seals è il simbolo dell’Ordine degli Illuminati e fu stampato sul dollaro per ordine del Presidente Roosvelt, massone del 32esimo Grado. Come molti sapranno il simbolo dell’America è un’aquila, quindi qual è il significato nascosto del Great Seals ?
La valenza di tale simbolo, potrebbe essere di origine satanica; infatti il simbolo dell’occhio è connesso al Demonio attraverso la sua affinità con la lettera ebraica Ayin; così come il 72 (7+2=9) è un multiplo di 3 numero magico per definizione, e infine 13 è un altro numero magico per eccellenza.

L’Ordine degli Illuminati, al quale faccio riferimento, fu fondato dal principe Jean Adam Weishaupt l’1 maggio del 1776 ( da notare la data della fondazione 1+7+7+6=21…), all’età di 28 anni. Il simbolo dell’Ordine fu costituito da un PUNTO TRACCIATO IN UN CERCHIO (che solitamente rappresenta il Sole e il dio Horus).
Weishaupt, fu educato dai Gesuiti e all’età di 20 anni fu nominato professore di Diritto Canonico a Ingolstad, città in cui era nato. In quegli anni, è da ricordare che i Gesuiti si trovavano sotto l’effetto di una bolla papale di scioglimento.
Weishaupt organizzò questa potente società segreta, col fine occulto di distruggere il Mondo, in quanto fondato sulle ingiustizie sociali. La regola principale era: “ogni uomo capace di trovare in se stesso la luce interiore, diventa uguale a Gesù, ossia Uomo-Re”.
L’insegnamento segreto che veniva impartito agli adepti asseriva che: “tutte le religioni si fondano sull’impostura e le chimere, che tutte finiscono per rendere l’uomo debole, strisciante e superstizioso, che tutto, nel mondo, è materia e che Dio e il mondo non sono che un’unica cosa”.
Gli Illuminati, sarebbero ancora attivi oggi, almeno così affermano alcuni studiosi.
Ted Gunderson, ex funzionario dell’F.B.I., di Los Angeles disse: “Sono presenti a livello internazionale, in tutto il mondo, ma sono presenti soprattutto qui negli USA”
Doc Marquis, ex sacerdote di Satana afferma: “…gli Illuminati sono la più potente organizzazione sotterranea che sia mai esistita… il capo del movimento a livello mondiale, si trova in Scozia… i gruppi satanici ricevono ordini dagli illuminati…”.
Marquis vive nascosto per timore di essere ucciso per le molte rivelazioni che ha fatto.
Tornando al simbolo impresso sul dollaro americano. L’ordine degli Illuminati comprende 13 gradi suddivisi in due categorie: L’EDIFICIO INFERIORE e L’EDIFICIO SUPERIORE.
L’Edificio Inferiore, comprende i gradi di NOVIZIO, MINERVALE, ILLUMINATO MINORE, ILLUMINATO MAGGIORE.
L’Edificio Superiore, comprende i gradi di APPRENDISTA, COMPAGNO, MAESTRO, SCUDIERO SCOZZESE, EPOPTE, PRINCIPE, FILOSOFO MAGO e di UOMO-RE.
L’occhio dentro la piramide, come già detto sopra, rappresenta il dio Horus, antico dio connesso al culto sumero degli Yezidi, che nella Mesopotamia meridionale adoravano il Diavolo.
La scritta “THE GREAT SEALS”, (IL GRANDE SUGGELLO), sotto il cerchio che racchiude la piramide non è comprensibile, in quanto il simbolo degli USA è l’aquila, ma diventa subito chiaro se si considera che la piramide è uno dei simboli degli Illuminati. La scritta “Annuit Coeptis” (formata da 13 lettere), sopra la piramide, significa che “LA DIVINITA’ HA ACCONSENTITO, come a dire che è in accordo sui disegni dell’Ordine degli Illuminati.
Infine, vorrei far notare che:
· nel bagliore a forma di cerchio sopra l’aquila vi sono 13 stelle
· le strisce sullo scudo sono 13
· nell’artiglio destro dell’aquila è stretto un ramo d’olivo con 13 piccoli rami e 13 olive
· l’artiglio sinistro dell’aquila stringe 13 frecce
· la scritta NOVUS ORDUM SECLORUM significa Nuovo Ordine Mondiale e la scritta E PLURIBUS UMUM è formata da 13 lettere
Semplici casualità?
A voi miei cari lettori e lettrici, trarre le conclusioni.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here