Titolo originale: Die Zombie Die… Again
Diretto da: Tim Andrew
Scritto da: Dan Merchant & Karl Schaefer

Mack e Addy sono alla ricerca del gruppo, fanno rifornimento presso una fonte d’acqua e si rimettono in marcia fino a raggiungere un complesso edilizio abbandonato.

Qui Mack si sveglia e sente Addy urlare e quindi la va a cercare. Trova molti zombie morti, uccisi probabilmente da un serpente che trova lì vicino. Mentre cerca Addy, vede un enorme zombie e, infilzata nel suo petto, vede la mazza d’alluminio della ragazza. Decide di combatterlo, ma viene colpito da un pezzo di muro che si stacca e viene morso dallo zombie.

Tutto questo si rivela un sogno e, ogni volta che viene ucciso, Mack si risveglia e inizia a capire come fare per sconfiggere lo zombie. In uno dei sogni arriva davanti a una casa con la porta chiusa, ma lo zombie gli impedisce di aprire la porta e lo morde. Successivamente si reca lì con Abby, riescono ad aprire la porta, ma ecco che un muro di assi di legno gli impedisce di andare avanti e mentre Mack cerca di aprire una via la ragazza viene portata via e morsa dallo zombie e dopo anche Mack.

Mack si risveglia un’altra volta, riesce ad arrivare alla casa e apre la porta: c’è uno scantinato. Mack scende nello scantinato e trova un bambino che è stato morso, si guarda in giro ed ecco arrivare lo zombie. Mack tenta di abbatterlo e ci riesce ed ecco che il sogno finisce.

Questa volta a svegliarsi è Abby che prende le sue cose e si dirige nel luogo dove c’è la casa, la apre e anche lei scende nello scantinato. Mentre scende le scale Abby ha un cambio di abiti, indossa la divisa delle cheerleader quindi capiamo che si tratta di un flashback, trova suo fratello, il bambino morso nel sogno di Mack. Anche nel suo sogno il bambino è stato morso, lei chiama aiuto ed ecco che arriva uno zombie, ma non lo zombie che si vedeva nei sogni di Mack, bensì uno zombie che prima era una donna.

Il sogno finisce, Mack si sveglia e sono sulle rive del fiume dell’inizio puntata. Mack sente Abby piangere e va da lei, si scopre il motivo dello strano malessere della ragazza: all’inizio di tutto ha dovuto uccidere sua madre che si era trasformata in zombie e, per il trauma, l’aveva dimenticato.

Guest star: John Duff (Franken Zombie).
Altri interpreti: Nick Robertson (Michael Carver), Jeri Habberstad (Mrs. Carver).

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here