Star Wars: Gli Ultimi Jedi per la regia di Rian Johnson con un cast “stellare” che vede tra i protagonisti: Daisy Ridley, Adam Driver, Oscar Isaac, Domhnall Gleeson, Mark Hamill, Carrie Fisher, Harrison Ford, Gwendoline Christie, John Boyega, Benicio Del Toro, Peter Mayhew, Lupita Nyong’o, Anthony Daniels, Andy Serkis e Jimmy Vee, arriverà nelle sale italiane a dicembre.

Curiosità: Nel gennaio 2017, in risposta alle speculazioni nate dopo la morte di Carrie Fisher, la Lucasfilm comunicò di “non avere alcuna intenzione di ricreare digitalmente la performance dell’attrice nel ruolo della principessa o del generale Leia Organa”. Nel marzo 2017 Bob Iger, presidente della Walt Disney Company, reiterò che l’attrice aveva già terminato le riprese de Gli ultimi Jedi e che le sue scene non sarebbero state modificate.

L’uscita del film sarà accompagnata da numerose iniziative di marketing. Come già accaduto in occasione dell’uscita de Il risveglio della Forza e Rogue One, la Lucasfilm e la Disney hanno annunciato l’evento “Force Friday”, fissato al 1º settembre 2017, in cui verranno ufficialmente lanciati sul mercato tutti i prodotti legati a Gli ultimi Jedi

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here