Per la serie “Shit Cult” vi presento un merdosissimo film Horror of the Blood Monsters, distribuito in Italia con l’allucinante titolo 7 per l’infinito contro i mostri spaziali.

La regia del film è di quel geniaccio del trash di Al Adamson. Nel cast troviamo due mostri sacri come John Carradine e udite, udite John “Bud” Cardos, che gli appassionati del genere ricorderanno per le sue “interpretazioni” in film di serie Z quali ad esempio: Hell’s Bloody Devils (1970), Satan’s Sadists (1969), Nightmare in Wax (1969), Blood of Dracula’s Castle (1969), The Female Bunch (1969) e molti altri capolavori oscuri…

Il film è un’accozzaglia di scene senza senso ed effetti speciali ridicoli… allora ci sono degli alieni che provengono da un pianeta chiamato Astrogeos che stanno succhiando a più non posso sangue agli umani sulla Terra. Gli umani si rompono le palle e decidono di inviare nello spazio un gruppetto di sfigati per eliminare gli alieni direttamente sul pianeta di provenienza. Almeno vedendo il film, penso che la trama sia questa, anche perché non si capisce proprio nulla.
Tra lotte di dinosauri, tremendi uomini pipistrello, granchioni assassini (mitica la scena della lotta in acqua) e altre cazzate varie, il pianeta alla fine esplode e non si capisce come mai… inoltre non ci capisce chi siano buoni e chi i cattivi.
Insomma una vera porcata, talmente brutta da entrare di diritto tra gli Shit Cult, ovvero i Cult di Merda !
Assolutamente da non perdere.

Cast completo del film: John Carradine, Robert Dix, Vicki Volante, Joey Benson, Jennifer Bishop, Bruce Powers, Fred Meyers, Britt Semand, Al Adamson, John Andrews, John ‘Bud’ Cardos, Gary Graver, Sean Graver, Gus Peters, Irv Saunders, Brother Theodore

Un film per chi ama la poesia dell’inutilità e del pressappochismo…

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here